No limits, la serata di beneficenza per la ricerca sulla distrofia muscolare. Sfilata di moda questa sera al palazzo mediceo di Ottaviano. In passerella modelle sulla sedia a rotelle
E’ un appuntamento ormai fisso nell’estate vesuviana. Coniuga bellezza, eleganza e tenacia. Quella che mettono in campo le persone diversamente abili per superare stereotipi e ostacoli quotidiani. Si chiama “No limits”, nessun limite, per chiarire una volta per tutte un concetto che troppo tardi è entrato nella nostra quotidianità.
E’ una sfilata di moda. Chi va in passerella lo fa su una sedia a rotelle. Va in scena questa sera, domenica 7 luglio ore 19, 30, al castello di Ottaviano. Ideata da Francesca e Ornella Auriemma, l’obiettivo è “di abbattere le barriere mentali che esistono ancor oggi per la diversità e in particolare per le donne con handicap”. Insomma le donne possono essere tali anche se costrette da una malattia a vivere sua una sedia a rotelle. Il ricavato della serata contribuirà alla ricerca sulla distrofia muscolare.