Assunte quattro nuove vigilesse. Cuofano “ora più controlli ma con un sorriso”. Appello ai cittadini per un maggior senso civico
Si colora di rosa la polizia municipale di Nocera Superiore. Quattro vigilesse sono entrate in servizio assunte con un contratto part time. Scorrendo la graduatoria di un concorso del 2018.
“Le nuove risorse operative sulle quali può contare da oggi il corpo di polizia municipale ci consentono – ha dichiarato il sindaco Giovanni Maria Cuofano – di rilanciare con nuove energie il piano di prevenzione e controllo del territorio sui fronti della viabilità, dell’ambiente, dell’edilizia e, più in generale, del rispetto delle regole”.
L’invito che rivolgo alla comunità – ha continuato Cuofano – è proprio questo, rispettare le regole, perché solo così una comunità può crescere in armonia ed in maniera sana. Dalla differenziata a come parcheggiamo l’auto, sono tutti gesti quotidiani e semplici che, però, fanno la differenza nell’economia generale della convivenza civile”.
Intanto da lunedì scorso si sono intensificati i controlli disposti dal comandante Pasquale Attanasio con particolare attenzione al conferimento irregolare dei rifiuti.