La riconferma arriva direttamente dall’allenatore. Manna rimarrà alla guida dell’Atletico Vitalica anche per questa stagione
“Resto per proseguire un percorso che sta andando bene” Una decisione facile quando c’è armonia ed è quella presa da Antonio Manna che sarà l’allenatore dell’Atletico Vitalica anche per la prossima stagione.
La riconferma è quasi stata naturale visti i buoni risultati maturati nell’ultima stagione. La squadra di calcio a 5 del presidente Nello Gaito è riuscita a raggiungere la fase play off. ” Un risultato positivo – ha rimarcato l’allenatore – dove i ragazzi hanno dato il massimo”.
Il tecnico di San Marzano sul Sarno ha ben legato con il gruppo e trovato un’ottima intesa con la società. “Siamo sportivamente molto soddisfatti – ha aggiunto Manna – e abbiamo messo basi forti per le prossime stagioni. Vitalica è una famiglia prima che una società sportiva e possiede degli ideali in cui io credo fortemente: il rispetto senza tralasciare l’aspetto sportivo. E ha un gruppo di ragazzi fantastico, forte anche umanamente”.