Slitta la ripresa del campionato di serie D dopo la pausa natalizia. Troppi contagi nelle squadre, compresa anche la Nocerina
di Nello Marmo
Arriva l’ufficialità. Si ferma il campionato di serie D. L’aumentare dei contagi per Covid 19 fra i vari tesserati di ogni società, e le loro relative richieste di rinvio delle gare, ha spinto la Lega di serie D a rinviare le giornate previste per domenica 9 e 16 gennaio prossimo. I campionati riprenderanno il 23 gennaio con le gare che erano in programma questa domenica. Sarà poi reso noto il nuovo calendario che sarà valido salvo nuovi rinvii.
Per il 12, 16 e 19 gennaio saranno programmati i recuperi di quelle gare sospese prima della pausa natalizia. Il Covid sembra non risparmiare neanche la Nocerina. La squadra rossonera, dopo il primo caso di positività registrato a poche ore dal fischio di inizio della gara contro il Casarano, registrerebbe qualche altra positività. Si parla al condizionale in quanto, viste le dimissioni dell’addetto stampa, dalla società non arrivano più notizie di qualsiasi origine.