Doppio colpo in entrata per la Nocerina con l’ex Barcellona Mahamadou Balde e Paolo recchia prelevato dal Trapani. Per entrambi contratto annuale
di Nello Marmo
Non si ferma il calciomercato in casa Nocerina. Il direttore sportivo Nunzio Zavettieri riesce a strappare un accordo con l’attaccante Mahamadou Balde. Il classe 2004 si presenta come acquista interessante, grazie soprattutto alla sua duttilità nel reparto offensivo. Nasce come esterno d’attacco ma esprime buon calcio anche da punta centrale. Nonostante la giovane età, il neo attaccante molosso vanta esperienze nel settore giovanile del Cornella e nel Barcellona.
Balde non è l’unico giocatore in entrata di giornata. La Nocerina riesce a piazzare anche un colpo per la porta. Il diesse Zavettiere ha trovato l’intesa con Paolo Recchia, classe 2003, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Pescara. Lo scorso campionato il neo portiere ha indossato la maglia del Trapani collezionando 14 presenze.
Con l’acquisto di Recchia a questo punto bisogna solo capire se la Nocerina punterà su un under come estremo difensore, visto anche l’acquisto del greco Crysostomos Stagos o se il direttore sportivo è alla ricerca di un portiere di notevole esperienza.