Ad un passo la cessione della Nocerina alla cordata italo americana, incontro preliminare con Maiorino prima della vendita
di Nello Marmo
Il 2021 si potrebbe chiudere con importanti novità per il futuro della Nocerina. Il pomeriggio di oggi è stato caratterizzato dall’incontro tra la cordata italo americana (Giancarlo Natale e Damien Di Paola) rappresentata da Nunzio Grasso e il patron molosso Paolo Maiorino, presso lo studio di quest’ultimo. Oggetto dell’incontro ovviamente la trattativa per la cessione del club rossonero. Non è stata una riunione decisiva. Le parti si incontreranno di nuovo nei prossimi giorni.
La trattativa, dunque, va avanti ed è sempre viva la volontà della cordata italo americana di subentrare all’attuale proprietà, almeno a sentire Grasso secondo il quale “la trattativa prosegue in quanto vi sono ottime possibilità di arrivare ad una soluzione”. Diverso invece l’atteggiamento di Maiorino che ancora una volta ha preferito dribblare gli organi di informazione rifugiandosi nell’ormai suo silenzio stampa.