Domani la prima di mister Spica sulla panchina della Nocerina che ospita il Team Altamura per quella che sarà la partita verità
di Nello Marmo
La Nocerina per la 34esima giornata di campionato, anticipata a domani alle ore 17, ospita il Team Altamura in una gara che si preannuncia delicatissima. I molossi, reduci dalla sconfitta in trasferta con il Matino, frutto di una prestazione incolore sia sul piano tecnico sia del gioco prodotto, non possono più permettersi altri stop.
La quinta posizione, ultimo posto utile per partecipare ai playoff è ancora occupata dai rossoneri, grazie alle concomitanti sconfitte del Gravina e della Casertana. Per i molossi è importante dare una netta sterzata e la vittoria sarebbe la giusta medicina giusta per questa Nocerina altalenante. Mister Agostino Spica, subentrato all’esonerato Giovanni Cavallaro, in settimana nel corso degli allenamenti ha avuto a sua disposizione l’intera rosa. Unico indisponibile per l’impegno casalingo il centrocampista Bovo.
Se la Nocerina è chiamata alla vittoria, non si può dire diversamente per i pugliesi. Il Team Altamura, reduce dalla sconfitta in casa nel derby con il Molfetta, ha appena un punto di vantaggio dalla zona playout. I pugliesi cercheranno di strappare un risultato positivo al San Francesco approfittando anche del particolare momento che i molossi attraversano. Ad arbitrare la sfida sarà Mario Picardi della sezione di Viareggio, coadiuvato da Pierpaolo Carella della sezione L’Aquila e Luca Chiavaroli della sezione di Pescara. All’andata la Nocerina subì un passivo di due reti a zero grazie anche a una prestazione deludente.
I convocati per la gara Nocerina Team Altamura
PORTIERI: Pitarresi, Venditti; DIFENSORI: Bruno, Donida, Garofalo, Menichino, Saporito, Scrugli; CENTROCAMPISTI: Chietti, Cuomo, Donnarumma, Esposito, Stojanovic, Vecchione; ATTACCANTI: Bapignini, Dammacco, De Martino, Mancino, Mazzeo, Palmieri, Riccio, Talamo.