Giovedì contro il Nola si gioca in notturna ma a porte chiuse, respinto il ricorso. Gara in streaming, il club che sperava nell’incasso
di Nello Marmo
Lo stadio San Francesco ritornerà ad illuminarsi per una partita ufficiale della Nocerina. La società rossonera ha ottenuto il via libera per disputare il derby con il Nola, valevole per la 33^ giornata del campionato di serie D girone H, alle ore 20, 45.
I molossi potranno così giocare per la prima volta in questo campionato di sera, ma dovranno rinunciare all’incitamento dei propri sostenitori. Il club sperava di poter richiamare un alto numero di tifosi allo stadio sul fatto che il derby si giocasse in notturna, invece tutto è saltato, incasso compreso, per la giornata di squalifica dello stadio dopo i fatti accaduti durante la partita con il Fasano.
La Nocerina aveva presentato ricorso che, però, è stato respinto dalla giustizia sportiva. Partita in notturna ma a porte chiuse. I tifosi potranno vederla in streaming sulla pagina Facebook “ASD Nocerina Calcio 1910″. Al momento non sono ancora note le modalità per la visione.