Il Tennistavolo Nocera non fallisce il colpo casalingo da due punti con una salvezza già in tasca. Super Longobardi autore di una tripletta
di Christian Geniale
E’ con una vittoria che il Tennistavolo Nocera chiude il campionato di serie C1 girone N. I pongisti rossoneri non hanno fallito il colpo dei due punti dinanzi al proprio pubblico, battendo in casa per 5 set a 3 il Tt Campobasso. Quella che si è disputata tra le mura amiche della palestra Marco Polo di Nocera Superiore era la gara di recupero dello scorso febbraio, rinviata per esigenze sanitarie dovute dalla pandemia. La federazione, infatti, decise di sospendere la stagione per l’aumento dei contagi.
Una partita divertente e allo stesso tempo esaltante quella messa in gioco dai ragazzi di mister Cristian Cuofano che hanno onorato al meglio l’incontro, mantenendo alta la concentrazione anche in virtù della salvezza conquistata settimana scorsa. Ottima la prestazione di Francesco Longobardi autore della sua prima tripletta in una competizione nazionale e stabilendo un suo record personale, 14 partite vinte nell’arco di una stagione. Gli altri due punti, invece, portano la firma di capitan Rosario Bigliardo e Roberto Ambrosino.