Al San Francesco formazione di emergenza e incerottata. Sono sei gli assenti. Successo della Juniores in trasferta contro il Gladiator
Anche la sfortuna ci si mette contro una Nocerina già in difficoltà per diversi motivi. Ora ci sono anche gli infortunati e uno squalificato, insomma una squadra incerottata. E non sono pochi, addirittura sei. Esposito e Cavallaro devono rinunciare a Campanella, Carafiello, Di Lollo, Messina e Stellato. Lo squalificato è Carrotta. Scelte forzate, dunque, a poche ore dalla partita interna con il Fasano, squadra ostica e ben quotata.
Questa la lista dei convocati dalla coppia di allenatori. Portieri: Leone, Scolavino. Difensori: Calvanese, Ciampi, De Siena, Festa, Fortunato, Mannone, Matrone, Romano. Centrocampisti: Corcione, D’Anna, Iannini, Landri, Mincione, Poziello. Attaccanti: Cavallaro, Conte, Lava, Liurni, Pisani, Sorgente.
La partita, inizio ore 14, 30, sarà arbitrata da Ignazio Crescenti della sezione Aia di Trapani. Il primo assistente sarà Francesco De Santis di Avezzano mentre il secondo è Vittorio Consonni di Treviglio
Buone nuove arrivano dalla Nocerina Juniores. I “molossini” hanno battuto per 2 a 1 il Gladiator. La gara del campionato Juniores si è giocata allo stadio “Antonio Nocerino” di Pietramelara. In gol Rosario Monetti e Giovanni D’Alessio.