Sanità e dissesto idrogeologico le questioni sulle quali lavorerà il nuovo coordinatore dell’Agro nocerino per FdI Rossella Giordano
È Rossella Giordano, consigliere comunale di minoranza a Nocera Inferiore, il nuovo coordinatore di zona “Agro Nocerino Sarnese” per Fratelli d’Italia. A renderlo noto è stato il Commissario provinciale del partito, Alberico Gambino, su proposta del vice ministro Edmondo Cirielli. “Sicuro che farai un eccellente lavoro – scrive nel messaggio di auguri Gambino – di responsabilità, per la crescita e il radicamento del partito sul territorio”. Giordano andrà a ricoprire l’incarico che in precedenza era affidato al vice sindaco di San Marzano sul Sarno Marco Iaquinandi che “ricoprirà un ruolo importante nell’esecutivo provinciale” ha aggiunto Alberico Gambino.
“La nomina di coordinatore di zona FdI per l’Agro Nocerino Sarnese – ha dichiarato Rossella Giordano – voluta dal vice ministro degli Affari Esteri Cirielli, dal commissario provinciale e dall’intera dirigenza, mi onora. Il mio predecessore ha svolto un ottimo lavoro e per questo lo ringrazio e considero mio impegno essenziale una prosecuzione del percorso di cooperazione e collaborazione per il bene dei territori. Obiettivi essenziali la sanità e il dissesto idrogeologico, mali indiscussi del governo regionale particolarmente evidenti, più che altrove, nell’Agro Nocerino Sarnese”.