La vittoria di ieri contro l’Anzio non è bastata per salvare la panchina a Campilongo. Ora la Nocerina è a caccia del sostituto
Nelle ultime cinque partite, tra campionato e Coppa Italia, due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Un avvio di stagione poco esaltante in controtendenza rispetto all’obiettivo posto. Attualmente i molossi sono all’undicesimo posto con soli 5 punti con un ritardo dalla vetta, occupata dalla capolista Monastir a quota 9 punti. una classifica decisamente corta, ma non è bastato a salvare la panchina di Salvatore Campilongo, già scricchiolante dopo i due pareggi in avvio di campionato, poi la sconfitta casalinga contro l’Albalonga come spada di Damocle sulla testa del tecnico rossonero.
“La società – si legge nella nota stampa diramata dal club rossonero – esprime all’allenatore la propria riconoscenza e gratitudine per il lavoro svolto sino ad oggi, sottolineando il suo impegno, la sua professionalità e il successo ottenuto al termine del precedente campionato con la vittoria dei play off”. La Nocerina ha deciso di interrompere il rapporto professionale anche con Emanuele Campilongo, collaboratore tecnico.
“Nelle prossime ore – ha sottolineato il club di via Cafiero – la società comunicherà il nome del nuovo allenatore”. Nel frattempo la squadra nel pomeriggio si allenerà sotto la guida del team attualmente in forza alla società. Domenica al San Francesco arriva l’Olbia.


