Domenica 6 luglio ai giardini di Villa Doria ad Angri sarà svelato il vincitore della IV edizione di “Una voce per l’Agro”
Si appresta a concludersi la IV edizione del concorso canoro “Una voce per l’Agro”. La rassegna musicale, organizzata dalla Pro loco della città di Angri, rientra nella rassegna “Angri città d’arte”. Domenica 9 luglio dai giardini di Villa Doria verrà decretato il vincitore. Quindici i cantanti, provenienti dalle accademie di canto di tutta Italia, che sono riusciti a conquistare il pass per la finalissima dopo aver superato le selezioni online.
Al vincitore del concorso verrà assegnato un inedito messo a disposizione dallo studio di produzione Big Stone, con relativa distribuzione sui megastores e intervista da parte delle radio media partners. Per tutti i finalisti verrà realizzata la compilation “Una voce per l’Agro” dall’etichetta Geco Sound Italia con relativa distribuzione su tutte le piattaforme. La finale vedrà assegnare il ”Premio Radio”, da parte di un rappresentante di Radio Italia anni 60 quale network partner ufficiale del contest.
I cantanti in gara: il duo Babols composto da Dorotea Fossile e Luca Romano, Perla Catucci, Claudia Formicola, Luisa Lamberti, Gerardo Libetti, Linda Napoli, Alessandro Zolfanelli, Rosa Laura Vernieri, Federica Capriglione, Francesca Cicalese, Marika Mazzamuto, Anna Persico, Marianna Capaldo, Pino Paolessi, Nicole Attianese e Veronica Della Monica. La serata finale, condotta da Fortuna Autiero, attesi tanti ospiti d’eccezione.