A partire dal 15 luglio sono aperte le iscrizioni per i minori dai 6 ai 12 anni. Le attività si svolgeranno all’Olimpia Village di Nocera Inferiore
Il progetto si effettuerà nel mese di agosto (esclusa la settimana dal 10 al 18 agosto), dalle 8.30 alle ore 16.30, per 5 giorni a settimana per un totale di 15 giorni. Le attività previste, comprensive di pranzo, sono: ingresso in piscina, animazione ludica, attività sportive e giochi di gruppo. Il servizio sarà gestito dall’Associazione Superabile Onlus.
“Le politiche sociali- ha dichiarato il sindaco Alberico Gambino- hanno priorità assoluta per la nostra amministrazione. Il campo estivo per i minori sarà un momento importante per i bambini della nostra città che potranno socializzare e vivere giorni di allegria, aggregazione e crescita. Un’attività che, nella nostra città, non si faceva da anni e che ora torna ad essere realtà”.
“Dopo anni, per la prima volta, torna il campo estivo per i bambini della nostra città- ha dichiarato l’Assessore alle politiche sociali Anna Rosa Sessa– ringrazio Agro Solidale e le consigliere Paolillo e Micucci che mi hanno supportato nella realizzazione di questo importante obiettivo, nonostante i tempi ristretti nei quali ci siamo trovati ad operare”