Per il medico nocerino si tratta di un ritorno alla guida del Gruppo Sanità dell’associazione provinciale deli imprenditori salernitani
Gianfranco D’Agosto torna ad essere presidente del Gruppo Sanità di Confindustria Salerno. Il medico nocerino, esponente dell’Istituto Polidiagnostico D’Agosto, aveva ricoperto l’incarico precedentemente. Ora è stato richiamato a guidare le iniziative del Gruppo Sanità dell’Associazione degli imprenditori della provincia di Salerno. Resterà in carica per il prossimo anno.
Sono diverse e specifiche le attività del Gruppo Sanità di Confindustria come la promozione delle iniziative più idonee rivolte a promuovere il ruolo collettivo del comparto nei confronti del sistema delle imprese e delle sue rappresentanze associative e nello stesso tempo tutelare l’attività e l’identità delle aziende del comparto, valorizzandone le specifiche competenze imprenditoriali, la qualità dei servizi offerti e l’immagine. Nello stesso tempo concorre alle attività promozionali per il potenziamento del settore.
“È con orgoglio ed entusiasmo che auguriamo a Gianfranco D’Agosto un cammino denso di soddisfazioni come nuovo Presidente del Gruppo Sanità di Confindustria Salerno” si legge in una nota dell’azienda.