Saltato l’incontro con il procuratore della Repubblica per improvvisi impegni di Centore, Torquato, Salvati e Annunziata si sono riuniti al municipio di Nocera
Un coordinamento tra i sindaci dell’Agro nocerino sarnese per individuare strategie comuni per il disinquinamento del bacino idrografico del fiume Sarno. E’ la proposta fatta dai sindaci di Nocera Inferiore, Scafati e San Marzano sul Sarno.
Manlio Torquato, Cristofaro Salvati e Cosimo Annunziata si sono riuniti al municipio di Nocera Inferiore dopo che il procuratore della Repubblica, Antonio Centore, aveva comunicato la sua improvvisa indisponibilità per motivi di lavoro ad incontrarli.
Da decenni, e dopo aver speso enormi fondi, si parla di disinquinamento del fiume Sarno e dei suoi affluenti. La cosa è ancor più complicata è mettere insieme la miriade di società che operano lungo i diversi tratti di fiume e canali.
Mentre anche i cittadini, riuniti in comitati ed associazioni, continuano la loro attività per sensibilizzare l’opinione pubblica e la politica ad intervenire su una bonifica ormai non più rinviabile