Presentato il nuovo sito della Procura della Repubblica presso il tribunale di Nocera Inferiore, “rivolto ai professionisti e ai cittadini”
È rivolto ai professionisti. Ma anche ai cittadini che hanno necessità di relazionarsi con gli uffici della Procura della Repubblica presso il tribunale di Nocera Inferiore. È on line il nuovo sito web raggiungibile digitando https://procura-nocerainferiore.giustizia.it
L’architettura del sito rende la navigazione molto agevole e intuitiva. È possibile assumere informazioni sulla organizzazione dell’ufficio (sono liberamente consultabili il Progetto Organizzativo della Procura per il biennio in corso nonché il Programma delle Attività) e sono reperibili i contatti telefonici e di posta elettronica delle varie articolazioni in cui è suddivisa la Procura.
E’ possibile inoltre scaricare la modulistica necessaria per inoltrare le istanze che istituzionalmente riguardano i compiti della Procura come, ad esempio, le richieste per i certificati del Casellario Giudiziale, le richieste di certificazione ex art. 335 c.p.p., le istanze di copia degli atti relativi a fascicoli definiti. Attraverso la sezione News, infine, sarà possibile essere aggiornati sui comunicati e i provvedimenti di rilevanza esterna che l’Ufficio andrà ad emanare.