Incidente stradale per il campione di kickboxing di Nocera Superiore, Fabio Manzi è in rianimazione. La solidarietà sui social
Una città con il fiato sospeso. E tanto affetto sui social. Nocera Superiore è in apprensione per la sorte di Fabio Manzi, 27 anni, fisioterapista, campione di kickboxing rimasto coinvolto in un grave incidente stradale domenica scorsa. Il giovane è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Loreto Mare di Napoli. Manzi era a bordo del suo scooter per raggiungere alcuni amici a Torre Annunziata. L’incidente si è verificato poco prima dello svincolo.
La bacheca del profilo social di Fabio è sommersa da messaggi di vicinanza e di affetto. Tanti gli amici che incitano il campione a non mollare, ma a combattere e vincere l’incontro più importante. “E’ un leone, non mollerà mai” scrive Pierfrancesco, “non uscire sconfitto da questo ring, lotta come hai sempre fatto” scrivono invece Giuseppe e Luca. Bruno attende con trepidazione il ritorno di Fabio a casa “dobbiamo andare a sciare quest’anno, hai tre mesi di tempo non fare scherzi” è il messaggio che gli rivolge. E poi Fabrizio lo incoraggia “stringi i denti e porta a casa l’incontro”.