Ancora un incidente mortale a Molina di Vietri sull’ex Statale 18, la vittima è un commerciante di auto originario di Nocera Superiore
<<Nel manifestare forte vicinanza alla famiglia del giovane 31enne per la tremenda tragedia, ci ritroviamo ancora una volta a piangere una vittima della strada>>. Lo ha detto il sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone dopo aver appreso dell’ennesimo incidente stradale che si è verificato a Molina sull’ex Statale 18 e che ha provocato la morte di un uomo di 31 anni, Riccardo Milione.
<<L’amministrazione comunale di Vietri – ha continuato il sindaco – è stanca ed avvilita di contare ogni anno un vero e proprio bollettino di guerra sull’ex Statale18. Chiederemo a tutti organi politici e istituzionali un immediato incontro insieme al Prefetto per valutare tutte le misure idonee a prevenire tali tragedie ed a reiterare le richieste già fatte da oltre due anni. Il Comune di Vietri sul Mare è pronto a farsi carico delle incombenze tecnologiche e di controllo se verrà autorizzato ad agire>>.
Secondo una prima parziale ricostruzione, sembra che il motociclista stesse procedendo in direzione nord, verso Cava de’ Tirreni, ed abbia impattato contro un furgone che procedeva nella stessa direzione, perdendo il controllo del mezzo e scontrandosi con la vettura che procedeva nel senso opposto di marcia. Sul posto sono giunti i sanitari della Croce Bianca di Salerno che hanno trasportato il giovane in ospedale dove è deceduto poco dopo. Sul luogo dell’impatto gli agenti della polizia municipale e i carabinieri per ricostruire dinamica e responsabilità dell’incidente.