Grave incidente stradale la notte scorsa a Nocera Inferiore, auto sbanda e finisce contro il muro di una casa, tre feriti
Grave incidente stradale la notte scorsa a Nocera Inferiore. Tre le persone ferite, una in modo grave. Erano da poco passate le 3 quando sull’ex Statale 18, oggi via Atzori, una Alfa Romeo Mito è sbandata finendo contro il muro esterno di un’abitazione. L’impatto è stato violentissimo. A bordo della vettura c’erano tre persone. Ad avere la peggio è stato il conducente. Probabilmente deve la vita all’air bag che, esplodendo, ha attutito il colpo. Il giovane, non ha ancora compiuto 30 anni, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
Meno preoccupanti le condizioni degli altri due occupanti la vettura, una giovane, che ha riportato ferite al volto, ed un suo amico che era stato ricoverato all’ospedale di Cava dè Tirreni e questa mattina è stato dimesso. Non ancora chiarite le cause dell’incidente, probabilmente la forte velocità con cui la Mito ha affrontato la curva. Sul posto tre ambulanze e due auto dei carabinieri. Dai rilievi dei militari sarà possibile capire la dinamica dell’impatto.