Amara sorpresa per molti avventori di una sagra a Castel San Giorgio, bucate le gomme delle loro auto, “tutto buono ma mi è costato caro”
Una banda di vandali imperversa per Castel San Giorgio bucando gli penumatici delle auto in sosta. L’allarme è stato lanciato da alcuni cittadini sui loro profili social. Gli episodi più numerosi si sono verificati durante una sagra che si è tenuta lo scorso fine settimana nella cittadina dell’Agro nocerino sarnese. Sembra che siano oltre una ventina le automobili danneggiate.
<<Sono tornato alla macchina – racconta Antonio Ceccola – ed ho trovato una gomma a terra. Ho raggiunto il vicino distributore per gonfiare il pneumatico ed ho trovato un signore di Cava de’ Tirreni, alla sua auto avevano forato due gomme. Ha dovuto chiamare il fratello per recuperare la vettura>>.
<<Alla sagra – ha scritto in un post Marco Nastri – era tutto buono, solo mi è costato un pò troppo tra carro attrezzi e 2 pneumatici da sostituire>>. Via social sono arrivate anche altre segnalazioni come quella di Giuseppe Gambardella: <<State attenti – hanno bucato i pneumatici di una ventina di auto, una è di un mio amico>>.
Sulla vicenda è intervenuto l’assessore Domenico Rescigno. <<Per lo spiacevole inconveniente delle gomme forate – ha detto – non si può che chiedere scusa prestando maggiore attenzione. Gravi invece sono le affermazioni di chi descrive la nostra città in maniera del tutto non veritiera. La delinquenza esiste in tutto il mondo e a mio parere Castel San Giorgio rappresenta in tutto l’Agro nocerino il fiore all’occhiello in materia di sicurezza>>.