Sono intervenuti i vigili del fuoco per recuperare e rimuovere il vitello finito nel torrente Solofrana. Non è la prima volta
Ancora una carcassa di animale nel torrente Solofrana. Si tratta di un vitello rimasto bloccato dalla corrente in via Pucci a Nocera Inferiore. Per rimuovere la carcassa sono intervenuti i vigili del fuoco. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale. Sono stati alcuni passanti a dare l’allarme che hanno visto affiorare dalle acque del torrente una sagoma sospetta.
Non è la prima volta che le acque dei torrenti Solofrana e Cavaiola diventano teatro di macabre quanto insolite visioni. Poco meno di un anno fa, nel mese di novembre, all’altezza dell’Alveo comune nocerino, furono rinvenuti i resti di un vitello che si andò ad incastrare in un punto in cui il torrente degrada verso il basso ed è rimasto fermo anche a causa della scarsa corrente dell’acqua. Il fenomeno, poi, si è ripresentato lo scorso agosto, nelle acque del fiume all’altezza di Sant’Anna, zona periferica della città.