Una boccata d’ossigeno per i vigili urbani. L’amministrazione ha pubblicato il bando. E’ possibile inviare la domanda entro il 3 febbraio
Sempre più ridotto all’osso. Ora, però, per la polizia municipale sono in arrivo nuove forze. Dieci vigili urbani, a tempo pieno e determinato, a rimpinguare il comando di Nocera Inferiore. A renderlo noto è il Comune che ha pubblicato l’avviso pubblico per la formazione di una graduatoria. “Continuano le politiche per il personale al Comune” ha dichiarato il sindaco Manlio Torquato. Le nuove assunzioni, con contratto a termine, fa seguito al piano triennale 2002/2024.
Per partecipare al bando di concorso, gli aspiranti caschi bianchi dovranno inviare la domanda, scaricabile dal sito del Comune, entro il 3 febbraio. Il modello potrà essere inviato a mano recandosi all’ufficio protocollo di piazza Diaz, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite posta elettronica certificata, ovvero mail PEC. Il concorso consisterà nella valutazione di titoli e colloquio. Non sono previste prove preselettive, selettive e fisiche. La valutazione dei titoli sarà effettuata prima del colloquio.