L’amministrazione comunale ha pubblicato l’avviso per ottenere i voucher da utilizzare nelle attività dei centri estivi rivolte ai ragazzi
L’amministrazione comunale di Nocera Inferiore ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione dei voucher per i centri estivi. I bonus possono essere richiesti dalle famiglie, con figli di età compresa tra i 3 e i 17 anni, che presentano i requisiti richiesti. La domanda per l’ottenimento dei voucher devono essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 20 luglio. Le richieste potranno essere consegnate direttamente al Segretariato sociale presso la sede comunale di via Libroia, oppure inviando il modello compilato all’indirizzo email socio.educativo@comune.nocera-inferiore.sa.it.
I voucher, di durata settimanale, potranno essere utilizzati presso le strutture inserite nell’elenco dei soggetti che hanno aderito all’iniziativa. Ad ogni bambino potrà essere riconosciuto un voucher fino ad un massimo di tre settimane in relazione alle disponibilità economiche e al numero di domande pervenute. Inoltre, presentando la domanda entro il termine stabilito, si potrà partecipare non soltanto ai centri estivi ma anche alle attività educative, presso le strutture accreditate, fino a dicembre 2022.