A breve le verifiche ai due scheletri di Montevescovado per l’inizio alla riqualificazione. Novità anche per gli alloggi di via Borsellino
Settimana prossima è in programma una riunione specifica tra i tecnici di Acer e il Comune di Nocera Inferiore. E’ quanto emerso dal sopralluogo di questo pomeriggio a Montevescovado tra il presidente della commissione regionale bilancio Franco Picarone, David Lebbro presidente Acer e il sindaco Paolo De Maio. Per i “due scheletri” di Montevescovado nei prossimi giorni sarà effettuata una verifica finalizzata alla pronta messa in esecuzione del programma di riqualificazione.
Durante l’incontro – sopralluogo di questo pomeriggio erano presenti anche Giuliano Palagi, direttore generale Acer; Lorenzo Luisi, responsabile unico del procedimento; l’assessore ai lavori pubblici, Gianluca Perna e il presidente della Commissione consiliare lavori pubblici, Luciano Passero. Si è parlato anche degli alloggi di via Borsellino. A breve, come hanno fatto sapere i rappresentati di Acer, ci sarà un ulteriore passo per l’avvio ai lavori di riqualificazione con l’affidamento per l’esecuzione.