L’uomo, 31 anni, in primavera era finito in carcere per lo stesso motivo. Aveva l’obbligo di dimora lontano da Nocera. Ma era rientrato. E continuava a tormentare madre e padre
E’ una lunga storia fatta di minacce, violenze e maltrattamenti. Un figlio che si scaglia contro i suoi genitori pur di avere i soldi per comprare la droga. Una lunga scia di episodi che non si erano interrotti nemmeno quando l’autorità giudiziaria aveva imposto all’uomo, un pregiudicato di 31 anni, di vivere lontano da Nocera Inferiore. Per questo motivo la polizia lo ha di nuovo arrestato. Sono stati di nuovo gli anziani genitori a denunciarlo, stanchi dei continui soprusi e violenze.
La Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, condividendo il quadro probatorio della polizia, ha avanzato al competente giudice per le indagini preliminari una richiesta di misura cautelare in carcere. L’uomo è stato arrestato e ristretto nel carcere di Salerno. Dovrà rispondere, oltre che delle ripetute condotte violente ed estorsive, anche della violazione delle misure imposte dalla precedente ordinanza cautelare.