I carabinieri hanno denunciato due giovani di Sarno per sinistro stradale e omissione di soccorso. Marcello è grave in ospedale a Nocera
Svolta nelle indagini. I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà due giovani uno di 18 anni, l’altro di 20, entrambi di Sarno, per lesioni personali a seguito di lesioni personali a seguito di sinistro stradale e omissione di soccorso. Le indagini avviate in seguito all’incidente, avvenuto a Sarno nella notte del 2 marzo, hanno permesso ai carabinieri di individuare il veicolo coinvolto nell’incidente, gli occupanti e ricostruire gli eventi. La posizione dei due ragazzi denunciati è al vaglio dell’autorità giudiziaria, mentre il 33enne è grave in ospedale, a Nocera Inferiore.
La mamma di Marcello, il giovane investito l’altra notte a Sarno, aveva lanciato un appello per capire cosa fosse successo al figlio. Assunta Sirica si è fatta riprendere in via Fiorentini mentre piangeva su una macchia di sangue lasciata dal corpo di Marcello. Questa mattina la svolta delle indagini dei carabinieri.