Gli agenti del commissariato di Sarno hanno individuato l’uomo che a colpi di fucile sparò contro la casa di una donna coi suoi quattro figli
Determinanti sono state le immagini di alcune telecamere di video sorveglianza che hanno permesso la ricostruzione del tragitto percorso in auto. E’ agli arresti domiciliari un 28enne che lo scorso gennaio a Sarno sparò per ben tre volte, armato di fucile, contro l’abitazione della ex compagna. Il provvedimento è stato emesso dalla procura della Repubblica presso il tribunale di Nocera Inferiore a seguito delle indagini condotte dagli agenti del commissariato di polizia sarnese.
Secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti l’uomo lo scorso 6 gennaio sparò tre volte contro l’abitazione in cui si trovavano una marocchina insieme ai suoi quattro figli minorenni. Il 28enne è accusato di tentato esercizio arbitrario delle proprie ragioni, con l’aggravante dell’uso di un’arma in luogo pubblico, oltre che del possesso di 33 cartucce da caccia per fucile calibro 16, trovate durante una perquisizione domiciliare. Di quest’ultima fattispecie sarebbe indagata anche un’altra persona.