Aumento dei contagi, Gori tiene aperti i suo sportelli al pubblico ma con prenotazione. Rimane attivo il servizio videochiamata
La pandemia non accenna a dare tregua, comportando un repentino cambio nelle abitudini. Anche i servizi dedicati al cittadino, hanno subito delle variazioni. E’ il caso di Gori, l’azienda che gestisce il servizio idrico sul territorio, che ha deciso di gestire l’afflusso agli sportelli. A partire dal 12 gennaio, infatti, ci si potrà recare nelle varie sedi solo mediante prenotazione attraverso la pagina “Sportelli: nuove modalità” presente sul sito www.goriacqua.com .E gli orari di apertura dei tre sportelli di Nocera Inferiore, Pomigliano d’Arco e Torre del Greco restano invariati.
Ma Gori continuerà ad assicurare tutti i servizi e la migliore assistenza ai cittadini anche da remoto. Resta attiva, infatti, la funzione di Sportello Digitale che consente agli utenti di parlare con un operatore dell’azienda attraverso una semplice videochiamata, prenotabile dal modulo presente sul sito www.goriacqua.com, che sarà poi effettuata attraverso la piattaforma digitale. Inoltre, registrandosi all’area clienti di My Gori o scaricando l’app dal play store dello smartphone, è possibile effettuare dal proprio dispositivo tutte le operazioni di sportello, come nuovi contratti, rateizzazione e duplicati della bolletta. Anche il pagamento della bolletta sarà possibile effettuarlo da casa attraverso il telefonino o tramite un computer.