Alla festa di Natale per i bambini del reparto di Oncoematologia dell’Umberto I, promossa dalla Oasi onlus, il campione della spada Paolo Pizzo
Una sorpresa che vuole essere un regalo speciale per i bambini ricoverati e costretti a passare le feste natalizie in ospedale. Domani mattinala sala Colella dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore ospiterà la festa di Natale. L’iniziativa è promossa dai volontari della Oasi onlus, associazione attiva nel reparto di Oncoematologia pediatrica del nosocomio nocerino fornendo assistenza e sostegno ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.
Quella di domani si preannuncia una vera e propria festa, con musica e intrattenimento. A trascorre alcune ore di spensieratezza con i piccoli pazienti anche Paolo Pizzo, campione del mondo di spada, insieme a donna Imma Polese e Matteo Giordano, volti noti del piccolo schermo e star del programma “Il castello delle cerimonie”.
Alla grande festa, alle 10 il taglio del nastro con la madrina Carmela Novaldi, non mancherà il celebre pasticciere Sal De Riso, ambasciatore nel mondo delle iniziative promosse dalla Oasi onlus, che delizierà il palato dei presenti con le sue leccornie e donerà ai bimbi e alle loro famiglie i suoi rinomati panettoni.