La nuova sfida di Aeffe. Nel nuovo impianto di Nocera Inferiore aperto anche uno spaccio aziendale.
Stanchi della solita birra da scegliere negli anonimi scaffali di un supermercato? Volete gustare sul terrazzo di casa quella gustosa lager assaggiata qualche sera fa al pub? Avete invitato amici a cena per un barbecue e volete innaffiare il tutto con una strepitosa rossa artigianale ma pensate che vi costi più della carne o delle salsicce?
Tutto superato ora la birra si compra allo spaccio aziendale. L’idea è di Aeffe. In via D’Alessandro a Nocera Inferiore nel nuovo birrificio è possibile comprare la birra direttamente da chi la produce. I mastri birrai saranno anche felici di farvi vedere come nasce un’ottima birra artigianale. Un’esperienza unica. E da provare.
Il birrificio Aeffe da anni è impegnato nel produrre birra artigianale in terra campana, una sfida che si rinnova senza sosta alla ricerca di un prodotto che sempre più possa dare risposte a chi non ritrova nelle birre di produzione industriale tutti gli aromi veri e decisi della birra. Una ricetta unica fatta di passione, progresso e tradizione.