Stile, eleganza, giochi di luci e di specchi, velluto e pelle le caratteristiche del rinnovato atelier di bellezza
E’ uno scrigno elegante e prezioso. Dove le donne diventano ancora più belle. Si chiama “Le nouvelle follie”. E’ a Nocera Inferiore nella centralissima via Origlia, 77.
Lunedì scorso, 16 settembre, c’è stato il taglio del nastro, anzi della torta da parte di Francesco Calvanese e Lucia Angrisani, gesto che ha suggellato la serata dedicata alla riapertura del loro salone di parrucchiere che ha subìto una vera e propria rivoluzione.
“Le nouvelle follie” è diventato un luogo ancor più accogliente, dove sentirsi a proprio agio e coccolate da mani sapienti. I capelli sono una materia preziosa che va modellata in modo unico e personale per creare un look individuale e originale. In fondo il desiderio di ogni donna è affidarsi alle mani di qualcuno che possa renderle belle ed irresistibili. Francesco e Lucia sono pronti a farlo con la loro creatività sempre in evoluzione.
“Grazie mille a tutti per essere stati presenti ad una bella serata che mi ha dato tanta soddisfazione e mi ha fatto sentire il calore di tanti amici”, ha detto un emozionato Francesco Calvanese al momento del taglio della torta circondato dalla sua famiglia.