Due le liste di candidati al consiglio comunale chiamate a sostenere i due aspiranti sindaci per le amministrative 2020 a San Valentino Torio
Felice Luminello Michele Strianese
A San Valentino Torio sarà una sfida a due in vista delle amministrative del prossimo settembre. A sfidare l’uscente Michele Strianese sarà Felice Luminello. Colpo di scena, dunque, nella città degli innamorati che vede il passo indietro di Valentino De Vivo. Il giovane medico, sostenuto dalla lista Futura Alternativa Popola, ha deciso nelle ultime ore di non prendere parte alla competizione elettorale e di sostenere la candidatura di Luminello. Dunque la coalizione che prova a scalzare Strianese si amplia.
La sfida delle amministrative vedrà un nuovo atto tra i due contendenti alla fascia tricolore. Felice Luminello sostenuto dalla lista Idea Comune. Michele Strianese forte della lista Insieme per San Valentino. Saranno 10.439 gli elettori chiamati al voto il prossimo 20 e 21 settembre. Non ci sarà, dunque, ballottaggio e la sfida si deciderà al primo turno.