Giovanni D’Alessandro non cambia la scelta presa e conferma la candidatura a sindaco di Nocera Inferiore, supportato dal polo centrista
La notte porta consiglio. Giovanni D’Alessandro ha sciolto le riserve e si candida a sindaco di Nocera Inferiore. Determinante per la decisione assunta un incontro con due giovani genitori, dove ha rivisto in loro gli ideali per i quali aveva deciso di scendere in campo per la città. “È una decisione presa con il cuore – ha dichiarato D’Alessandro – più che con la mente, lo so. Ma è quello che farò. Sarò accanto a tutti, mettendomi alla guida della nostra migliore gioventù”.
“Un dialogo che ha trasmesso tanto coraggio” ha sottolineato D’Alessandro che lo ha spinto a non abbandonare la strada intrapresa. Lo stesso docente universitario, infatti, non ha nascosto che alcuni giorni fa stava maturando l’intenzione di farsi da parte, “dopo degli incontri scoraggianti avuti con alcuni postulanti”. D’Alessandro, poi, si rivolge proprio ad essi, “non siete ammessi nella nostra partita. Anzi, a chiunque abbia in mente di sostenermi – ha aggiunto il candidato sindaco del polo centrista – pensando di ottenere qualcosa di diverso dall’interesse generale e il benessere di Nocera dico con sincerità, non votatemi. E adesso, pure dopo i vili attacchi personali ricevuti, ho tutta la forza e la motivazione per dare il meglio in questa campagna elettorale”.