Il sindaco di Pagani ha nominato il suo vice dopo le dimissioni di Mena Pappalardo. Al neo assessore le deleghe alla Cultura e Turismo religioso
Il sindaco di Pagani ha completato il mosaico della sua giunta coprendo il tassello rimasto vuoto dopo le dimissioni del vice sindaco Mena Pappalardo che ha lasciato l’incarico per motivi personali. Raffaele Maria De Prisco ha nominato come suo vice e assessore Valentina Oliva. A lei sono andate le deleghe alla Cultura, al Turismo religioso, alla Gentilezza, alla Comunicazione istituzionale, già affidate al suo predecessore.
“È ora di nuovo al completo la squadra di governo, composta da tre donne e quattro uomini, in vista degli importanti atti per la città che ci attendono e che non possono aspettare – ha dichiarato il sindaco De Prisco – nel ringraziare ancora Mena Pappalardo per l’operato in questi primi mesi di mandato, auguriamo buon lavoro a Valentina Oliva, certi che ci accompagnerà con dedizione e capacità nel nostro percorso amministrativo”.