A Nocera Superiore sarà Franco Pagano il candidato che Fratelli d’Italia proporrà al centro destra per correre compatto alle amministrative
Franco Pagano è il candidato sindaco per Fratelli d’Italia a Nocera Superiore. L’attuale consigliere comunale di minoranza ha vinto le primarie con oltre 1600 preferenze. Sarà lui, dunque, il candidato che il partito di Giorgia Meloni proporrà per compattare il centro destra locale in vista delle amministrative in programma la prossima primavera. Ai due seggi allestiti in città hanno votato circa 3000 persone.
“L’idea delle primarie – ha dichiarato il coordinatore cittadino Concetta Galotto – proposta dal vice coordinatore regionale Giuseppe Fabbricatore è stata vincente ed è riuscita ad avvicinare i cittadini alla politica, rendendoli protagonisti. Toccherà a Franco Pagano, insieme a tutti noi del partito, di cominciare a costruire una campagna elettorale, sapendo di poter contare su tutta la classe dirigente e tutti i cittadini che già gli hanno conferito mandato, con un plebiscito di voti”.
“Un plauso – ha aggiunto la Galotto – va anche ai candidati Loredana Morrone, Gaetano Sole e Maria Grazia Terrone che hanno condotto una brillante campagna elettorale con piena correttezza e gioco di squadra. Il loro intento era portare Fratelli d’Italia nelle case di tutti i cittadini, attraverso una politica di intenti. Da coordinatore cittadino, il risultato emerso dalle primarie, non può che rendermi soddisfatta”.