Il sindaco di Roccapiemonte ha scelto come nuovo assessore Pagano, con lei in giunta la quota rosa sale a due. Al vice sindaco Trezza vanno Bilancio e Tributi
Carmine Pagano Valeria Pagano Alfonso Trezza
La Giunta comunale di Roccapiemonte si tinge di rosa. E’ stato firmato il decreto di nomina di Valeria Pagano. Il sindaco Carmine Pagano ha proclamato il nuovo innesto all’interno dell’esecutivo a seguito delle dimissioni rassegnate da Daniemma Terrone. Al neo assessore sono andate le deleghe alle Politiche sanitarie e ai Trasporti. Conserva, invece, le deleghe alle Associazioni e alle Pari Opportunità, settori che ha già ricopriva da consigliere comunale. Il sindaco ha inoltre arricchito le deleghe del vice sindaco Alfonso Trezza, a lui vanno Bilancio, Finanze, Programmazione Economica e Tributi.
“Sono due componenti della maggioranza – ha tenuto a precisare il primo cittadino – che in questi anni di lavoro amministrativo hanno raggiunto già numerosi obiettivi ricoprendo i rispettivi ruoli con spirito di servizio e massimo impegno per la città”. Poi ha aggiunto – “sono certo che Valeria Pagano e Alfonso Trezza otterranno ottimi risultati anche seguendo e gestendo queste nuove deleghe”.