Continua il confronto con i cittadini di Carmela Zuottolo, candidata sindaco a San Marzano sul Sarno, “a loro chiedo proposte e suggerimenti”. Prende corpo “con entusiasmo” la lista
Non solo confronto ma anche proposte e suggerimenti. E’ la caratteristica della campagna elettorale della candidata a sindaco di San Marzano sul Sarno Carmela Zuottolo. Insieme alla sua squadra si sta confrontando su diversi argomenti incontrando associazioni, imprese, professionisti, famiglie. Insomma, un programma partecipato.
“L’obiettivo è il coinvolgimento di tuttihttps://www.inprimanews.it/politica/zuottolo-portavoce-dei-cittadini-11765.html – ha dichiarato Carmela Zuottolo – molte famiglie sono fiaccate dalle difficoltà economiche e per loro occorrono servizi, riduzione dell’impatto del carico dei tributi e un sostegno continuo. Ma la San Marzano operosa che conosco non è abituata al mero assistenzialismo ecco perché puntiamo a diverse azioni di sinergia locale su cui stiamo lavorando in queste ore avvalendoci anche di esperti. No però ad esperimenti sociali e sì alla vera mutualità e condivisione. Ripartiamo dalle nostre radici rivitalizzando il nostro tessuto e rete familiare, antidoto e rimedio di tante necessita ed opportunità per il territorio”.
Per meglio intercettare le esigenze dei cittadini è stato attivato il contatto WhatsApp 3393330778 e la pagina social Carmela Zuottolo Sindaco. E per garantire il massimo coinvolgimento di tutti, soprattutto di chi è più a suo agio in internet, è stato lanciato in queste ore un sondaggio anonimo. Cliccando a questo link https://xoyondo.com/ap/y2jOYCOjiUBnpsO/Lb3DNJpX92 è possibile rispondere ad alcuni quesiti e lasciare commenti senza necessità di inserire i propri dati personali.
In queste ore si sta completando anche la lista dei candidati al consiglio comunale. “Tante persone, professionisti e semplici cittadini – ha sottolineato Zuottolo – hanno manifestato il loro entusiasmo. È una grande gioia ricevere così tanti attestati di stima che vanno oltre etichette e pregiudizi. E’ la San Marzano che riconosco e che amo e a cui ho inteso dare la mia diretta disponibilità. Ci aspettano tanti impegni ed oneri ma sono certa che su tutto prevarrà il senso di appartenenza e la passione per il nostro territorio”.