Nel campionato di C2 di calcio a 5 l’Atletico Vitalica batte il Calvi con il risultato di 3 a 1. Villani”viviamo una favola”
Che gara, che vittoria. L’Atletico Vitalica del presidente Nello Gaito batte per 3-1 il Calvi nell’ottava giornata di campionato di Serie C2 di calcio a 5. Ottime le direttive dalla panchina di mister Gerardo Villani, che nonostante fosse influenzato ha risposto presente.
Da uno svantaggio iniziale, i calcettisti dell’agro nocerino sono riusciti a guadagnare prima un pareggio e poi la vittoria in una gara equilibrata e serena. A segno per i padroni di casa Giovanni Longobardi con un ottimo tiro dalla distanza ed un brillantissimo Benedetto Ventura, autore di una doppietta.
“Quando ci alleniamo bene il risultato arriva, la gara di oggi ne è la dimostrazione”, così il tecnico Villani a fine match. “Questa vittoria – ha aggiunto – dimostra che si può vincere anche quando la squadra non è al completo e mancano pedine importanti”.
“Se mi avessero detto, ad inizio campionato, di immaginare quale posizione avremmo avuto in classifica, avrei di certo risposto che ci saremmo posizionati più in passo. Invece, viviamo una favola”. Sì, una favola, e vogliamo godercela tutta.