Si è conclusa l’asta per la maglia di Garofalo, un tifoso della Nocerina ha offerto 90 euro, soldi destinati a progetti di solidarietà
Ancora una volta i tifosi della Nocerina hanno dimostrato il loro grande cuore. Si è conclusa su Ebay l’asta di beneficenza a favore del “Campionato della solidarietà” a cui il club rossonero, insieme ad altre società di calcio italiane, ha partecipato. Per raccogliere fondi era stata messa in vendita la maglia ufficiale del capitano Agostino Garofalo.
Ad avere la meglio è stato un tifoso della Nocerina sempre presente sulle gradinate della tribuna dello stadio San Francesco. Si è aggiudicata la maglia del capitano per 90 euro, “una cifra molto elevata per una squadra di serie D”, hanno commentato gli organizzatori dell’evento di beneficenza. Il ricavato dell’asta andrà a supporto di due iniziative, “Il buono dell’Irpinia”, progetto di solidarietà collettiva e “Sturno Sport Festival 2023”, programma che consente ai giovani meno fortunati di poter praticare una disciplina sportiva. La società rossonera, nelle settimane passate, non aveva esitato ad aderire all’invito per partecipare al progetto di beneficenza.