La squadra di calcio a 5 dell’Agro nocerino pronta per la semifinale play off in serie C2. Per l’Atletico Vitalica l’insidiosa trasferta col Belvedere
L’Atletico Vitalica ci crede anche se i pronostici la vedrebbero sfavorita, ma la vittoria ottenuta settimana scorsa contro il Città di Palma non spegne l’entusiasmo. La formazione dell’Agro nocerino è riuscita a raggiungere la semifinale play off nel campionato di C2, un risultato che potrebbe aprire scenari importanti. Ma c’è ancora da giocare, sabato al Palapuglisi di Battipaglia è in programma l’insidiosa trasferta col Belvedere con fischio d’inizio alle ore 15.
“Quella di sabato sarà una partita complicata – ha detto mister Antonio Manna – e il Belvedere è fra le squadre più forti della categoria che sa esprimere un buon gioco. Dal canto nostro – ha aggiunto il tecnico – noi siamo sereni e tranquilli e consapevoli dei nostri mezzi. Contenti del campionato e del modo in cui ci siamo approcciato ai play off e sarà un’occasione per i miei ragazzi di fare esperienza in gare importanti”.
“Siamo più che soddisfatti del risultato positivo conseguito sabato scorso – ha dichiarato il presidente della squadra di Sarno Aniello Gaito – ma siamo ancora più contenti di poter incontrare, con la partita di questo sabato, gli amici che nell’incontro di andata hanno avuto il gentile gesto di regalare la maglia intitolata al nostro calcettista scomparso Seid Visin“.