Nel team tecnico della scuola calcio dell’Olimpia Sport Village di Nocera arriva anche Pastore. La scuola affiliata alla VieSse Sport di Raiola e Cirillo
Il cuore del calcio targato Olimpia Sport Village è sempre di più rossonero. Nel team è entrato un altro storico calciatore della Nocerina, Matteo Pastore che della squadra rossonera è stato anche allenatore. E’ un altro tassello di un settore che si arricchisce ancor di più sia dal punto di vista tecnico che di regole di vita da trasmettere ai giovani nel solco segnato da Eustachio De Piano, motore e anima dell’Olimpia Sport Village di Nocera Inferiore. Pastore va a far compagnia ad altri due ex molossi, Luis Landini e Mimmo Colletto.
L’Olimpia è affiliato alla VieSse Sport, il progetto di Enzo Raiola e Stefano Cirillo con l’obiettivo di dare la massima visibilità in tutto il panorama calcistico italiano alle scuole calcio e ai giovani calciatori. Il programma di affiliazione prevede, infatti, un monitoraggio continuo per individuare i giovani talenti, organizzazione di raduni con club professionisti, stage e provini presso le sedi dei settori giovanili di serie A e B, “camp” tecnici con preparatori professionisti, corsi di portieri tenuti da ex calciatori di serie A. Insomma tantissime opportunità per i giovani che amano il calcio.