Finisce qui l’esperienza rossonera per Di Palma e Murtas. La Nocerina ingaggia i difensori under Milagro Perez Salgado e Maunir El – Hannaoui
Se il calciomercato per le big del calcio italiano ed europeo si è concluso nella giornata di ieri, sono più che aperte le trattive per i tanti club dei campionati delle serie inferiori. In serie D le società sono a caccia degli ultimi colpi da mettere a segno in vista dell’imminente avvio del campionato, con la prima giornata in programma il 10 settembre. La Nocerina è pronta a tesserare due nuovi giocatori che presto vestiranno la maglia rossonera. Si tratta di Milagro Perez Salgado e di Maunir El – Hannaoui.
Sono due difensori di nazionalità olandese. Il primo è un terzino sinistro, il secondo terzino destro ed entrambi sono classe 2005. Dunque due giocatori che andranno a completare il folto settore under a disposizione dell’allenatore Gianluca Esposito. A nuovi arrivi conseguono anche delle partenze. Manuel Di Palma e Alessandro Murtas lasciano la Nocerina. Il primo, dopo sei mesi dal suo approdo a Nocera, ha accettato il trasferimento al Matera. Il giovane sardo, dopo nemmeno due mesi, si è accasato al Gravina.