Questa mattina presentazione ufficiale dei tre nuovi acquisti. In arrivo anche un centrocampista
C’è aria di ottimismo in casa Paganese. Questa mattina sono stati presentati alla stampa i nuovi acquisti. Per il coordinatore dell’area tecnica, Guglielmo Accardi “si tratta di calciatori come Musso, un giovane che arriva dalla Salernitana con tanti buoni propositi e referenze, mentre per Panariello è un ritorno a Pagani ed invece Calil non ha bisogno di presentazione, per lui parla la sua carriera”. Sul completamento della rosa il diesse ha aggiunto che “nelle prossime ore arriverà anche un altro tassello, un centrocampista duttile, eclettico un jolly del reparto”.
Voglioso di mettersi in mostra Antonino Mussso. “Non vedo l’ora – ha detto – di mettermi a disposizione del tecnico in un gruppo che già mi è parso all’altezza”.
Vecchio marpione di categoria è invece l’attaccante Calil. “Nonostante l’età – ha detto il bomber – ho la voglia e lo spirito di un ragazzino al primo campionato professionistico, ho tanto entusiasmo e ringrazio la società per quest’opportunità. Ho giocato molte volte contro la Paganese – ha continuato il brasiliano – e conosco la passione della piazza, sarà stimolante questa nuova avventura”.
Un ritorno invece per il difensore Aniello Panariello. “Torno alla Paganese – ha detto – dopo cinque stagioni ed ho ritrovato un club cresciuto nell’organizzazione e vogliosa di far bene. Sono pronto per contribuire a raggiungere i nostri obiettivi”.