Pallavolo, basket, atletica leggera, tennis tavolo e altri sport in piazza a Nocera Inferiore. E per i più piccoli tanti giochi e animazione
Al via sabato prossimo 30 settembre la prima edizione di “Sport in Città”, la manifestazione promossa dall’amministrazione comunale di Nocera Inferiore con l’intento di incoraggiare la pratica sportiva, grazie alla collaborazione di associazioni e realtà sportive. Saranno dieci le postazioni in piazza Diaz, per potersi approcciare a diverse discipline sportive come minivolley, tennis, ginnastica ritmica, basket, pallavolo, running, braccio di ferro, atletica leggera, tennis da tavolo e scherma.
L’appuntamento è dalle 17.00 alle 22.00. In piazza Amendola, invece, animazione per i più piccoli. «Ringrazio Umberto Iannotti per il lavoro svolto e anche per aver organizzato la prima edizione di questa manifestazione, a cui mi dedicherò con dedizione e impegno» spiega il vicesindaco con delega allo sport, Giancarlo Pagliuca. «È importante offrire l’occasione ai ragazzi di vedere e approcciarsi a sport diversi. Questa amministrazione sta lavorando con diversi eventi e manifestazioni per promuovere il valore dello sport» ha dichiarato il sindaco Paolo De Maio.