Nocerina regina indiscussa del calciomercato. E’ fatta per Lorenzo Liurni e torna a Nocera a distanza di tre anni
Ancora un ritorno in casa rossonera. Lorenzo Liurni è pronto a indossare nuovamente la maglia della Nocerina. Il club ha trovato l’intesa con il calciatore che nella stagione 19/20 collezionò 26 presenze, realizzando 12 gol e 5 assist. L’atleta, 29 anni, umbro di Terni, la scorsa stagione l’ha trascorsa con la Casertana, nel girone G di quarta serie.
In carriera Liurni ha totalizzato oltre 200 presenze tra serie C e serie D. L’esterno d’attacco ha mosso i primi passi con il Castel Rigone, club con il quale ha conquistato la C per poi maturare esperienze importanti con Prato, Monterosi e Aglianese. Poi la sua prima esperienza in rossonero con la Nocerina, una delle più prolifiche e che ha visto crescere il suo valore di mercato.
L’anno successivo passò al Lavello, disputando un egregio campionato. Con i lucani ha giocato anche la stagione 21/22 rimanendo in rosa sino a dicembre 2021, per poi passare al Follonica Gavorrano, chiudendo il campionato complessivamente con 35 presenze, 10 reti e 4 assist. La stagione 22/23 l’ha iniziata col Picerno, in serie C, concludendo poi in D con la Casertana.