Il sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maio ha sottoscritto il suo abbonamento. A precederlo il tifosissimo della Nocerina Gerardo D’Aurelio
La Nocerina ha aperto la campagna abbonamenti per la stagione 2023/24. Il claim è “Uniti possiamo tutto”, per sottolineare quanto sia determinante il ruolo dei tifosi durante la stagione. I supporter rossoneri non si sono fatti attendere e l’entusiasmo in città aumenta di giorno in giorno, complice anche i colpi di mercato messi a segno dal club con l’obiettivo di allestire una rosa di alto profilo. Questa mattina il sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maio ha sottoscritto l’abbonamento in tribuna vip.
A consegnare il tagliando al primo cittadino è stato Stefano Gambardella, uno dei soci del club molosso. Insieme all’abbonamento, il sindaco ha ricevuto, in dono, un vessillo rossonero. “Sosteniamo la squadra” ha scritto De Maio spronando i tifosi a supportare la Nocerina in vista della prossima stagione sportiva. Sarà possibile prenotare gli abbonamenti nelle biglietterie individuate dal club, le stesse della scorsa stagione. Anche il prezzo è rimasto invariato, per tutti i settori.
Ma c’è chi ha prenotato l’abbonamento ancor prima del sindaco. E’ il tifoso numero uno Gerardo D’ Aurelio che, come ogni anno, ha deciso di non far mancare la sua vicinanza alla squadra.