La squadra domani giocherà a Lentini contro la Sicula Leonzio. Convocati anche i nuovi arrivi
Nel tardo pomeriggio la Paganese è atterrata all’aeroporto di Catania, in vista della seconda trasferta stagionale contro la Sicula Leonzio a Lentini. Stamane l’allenatore Alessandro Erra nella rifinitura, prima della partenza, ha cercato di sciogliere alcuni dubbi, soprattutto in difesa dove mancherà l’infortunato Mattia. Ma i dubbi resteranno siamo alla discesa in campo.
Giocherà uno tra i giovani Acampora e Sbampato o l’ultimo arrivato l’esperto Panariello. “Quest’ultimo – ha sottolineato il tecnico – è pronto avendo svolto la preparazione estiva e disputato anche la Coppa Italia con l’Aglianese. Questo è il dubbio che devo sciogliere giocandomi l’altro under o in difesa o a centrocampo”.
Per quanto riguarda gli ultimi arrivati questa la radiografia di Erra. “Panariello come anche Musso – ha spiegato il tecnico – sono pronti e sono convocati come anche Calil. Ma lui è quello che avrà bisogno di qualche settimana in più per mettersi al pari degli altri, gradualmente lo inserirò in squadra”.
Il tecnico della Paganese ha poi focalizzato l’attenzione sugli avversari. “Hanno tenuto testa al Bari all’esordio casalingo, nonostante la sconfitta”, ha spiegato Erra. “E’ una squadra tecnica, giovane, allenata da un mio grande amico, Vito Grieco.
Paganese, che a detta del suo tecnico, si farà trovare pronta. “Mi aspetto, rispetto alle due precedenti uscite, di vedere subito una squadra che entri nel vivo della gara, sappiamo cosa dobbiamo fare e voglio vedere una crescita in determinate cose che abbiamo provato durante gli allenamenti”, ha concluso l’allenatore