Il cantautore partenopeo sarà il protagonista del Capodanno a Nocera Superiore. Predisposto dalla polizia municipale il piano sicurezza
Cresce l’attesa a Nocera Superiore con il concerto di Capodanno. A salire sul palco che sta prendendo forma in piazza Marco Polo sarà Andrea Sannino che “non vede l’ora di abbracciare la città ed il pubblico”. A dirlo è stato lo stesso cantautore partenopeo che con un videomessaggio ha voluto caricare i fan per l’appuntamento di domenica 1° gennaio.
Nel frattempo il comando di polizia municipale ha predisposto un piano di sicurezza che andrà a disciplinare la viabilità e che individua delle aree di sosta dedicate per consentire al pubblico di raggiungere agevolmente l’area del concerto e di defluire al termine della serata con ordine. In occasione dell’evento, le strade che abbracciano la piazza saranno pedonalizzate.
Disposizione su parcheggi
Sarà possibile parcheggiare su via Pizzone (sosta consentita dall’incrocio di via Napoli a incrocio con via Petrone); via Nuova Cimitero e piazza Cimitero; via Pizzone dalla bretella SS18 al civico 17; via Spagnuolo e piazzetta Spagnuolo; piazzetta San Giovanni Bosco.