Per il maltempo il concerto di Stefano Di Battista e la Salerno Jazz Orchestra si terrà al Diana in piazza Guerritore
Secondo il meteo questa sera è prevista pioggia. Per questo motivo il concerto di Stefano Di Battista con la Salerno Jazz Orchestra (inizio ore 21, 30) si terrà al teatro comunale Diana in piazza Guerritore a Nocera Inferiore.
Già ieri sera sul castello del Parco Fienga è caduta una leggera pioggia che, però, non ha provocato alcuna interruzione del concerto di Franco D’Andrea e del suo trio.
Stefano Di Battista è tra i sassofonisti italiani più apprezzati. A Jazz in Parco il musicista sarà accompagnato dalla Salerno Jazz Orchestra diretta dal maestro Stefano Giuliano, in un repertorio che fonde brani originali e standard. Attiva già da diversi anni, l’orchestra riunisce musicisti di assoluto valore che hanno già diviso il palco con star internazionali del calibro di Dee Dee Bridgwater, Diane Shuur, Randy Brecker, Tom Harrel solo per citarne alcuni. Un organico di grandi solisti per una serata speciale di grande jazz.
Gli spettatori dovranno essere muniti di una certificazione verde Covid-19 (green pass) che attesti di aver fatto almeno una dose di vaccino oppure essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle ultime 48 ore oppure di essere guariti da Covid-19 almeno sei mesi prima della data prevista dell’evento.